domenica 20 novembre 2016

Giochi di pessimo gusto

Gli amici di mio fratello mi hanno insegnato due giochi particolari. Molto, molto particolari.
A loro piacciono molto. A voi invece?

1) Ninja

Per giocare bisogna essere in cerchio, un po' distanti l'uno dall'altro.
Le braccia devono essere a " X " sul petto.
A turno, uno per volta, ci si può muovere facendo al massimo un passo ed un movimento con le braccia.
L'obiettivo è quello di colpire la mano di un avversario. Se ciò avviene, la persona colpita deve mettere la mano dietro la schiena. Quando anche l'altra mano viene colpita, si perde.
Quando non è il proprio turno si deve mantenere la posizione assunta nell'azione precedente, però è possibile schivare con un solo gesto chi ci vuole colpire la mano.

Pare un gioco carino, divertente. E in effetti lo è. 
Però quando ci ho giocato ho notato che è lecito colpire le parti intime per far muovere l'avversario in una posizione un po' più favorevole per essere colpito. Ho notato che si può far tutto, pur di vincere... Anche un colpo con le dita nel sedere. 

2) Annaffiare dalle mura

È molto sempice.
Serve un muro abbastanza alto. Meglio sarebbe uno di quelli in centro nei paesini, dove si può arrivare in cima salendo le scale.
Vi dovete dividere in 2 gruppi: 3 o 4 persone che vanno sopra le mura (meglio se sono maschietti) e le altre che stanno sotto le mura.
Le persone che si trovano di sopra dovevano fare la pipì cercando di prendere i ragazzi che sono di sotto. Quest'ultimi devono cercare di non farsi prendere.

Atenzione: è meglio fare questo gioco quando non c'è molta gente in giro. Tipo alle una di notte.

Ti piacerebbe giocare a questi due giochi? Lo hai già fatto? Raccontamelo in un commento!

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------