giovedì 23 febbraio 2017

Schivata imperfetta

Non molto tempo fa ho tentato di schivare un pranzone coi parenti.
E in effetti il pranzo l'ho schivato... però i parenti no.

« Fra pochino molti dei miei parenti pranzeranno insieme qui a casa.
Io non parteciperò perché papperanno uno dei cinghiali che lo zio di mia mamma ha ammazzato ed altri animali che non so.
Pranzerò con due compagni di classe. Ma non sono ancora partita. Sono al piano di sopra, in camera.
I parenti sono arrivati però, e hanno iniziato una mini-processione per venirmi a salutare, tipo malata a letto. Ma non è che non li voglio neanche salutare... Chissà cosa gli ha detto mia mamma.
Una dei tanti parenti sale le scale e grida "Cinziaaaa?"
Forse cerca me? Cinzia è una mia cugina, però ancor non è mica arrivata.
"Cinzia? Sei gnuda?"
... Ahunf. »

Nota: non ho niente contro i miei parenti, anzi. A parte le loro (poche) battutine sui vegani, mi stanno simpatici e gli voglio bene. Però certe volte, beh... 
Ahnuf.

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------