martedì 6 giugno 2017

Perché sorrido tantissimo?

Spesso mi viene chiesto "Che cazzo ridi?". Così spesso che ho deciso di scriverlo qui.

Ci sono 2 motivi principali per il quale sorrido più del dovuto:

- In generale sono molto sensibile, EMOTIVA. Per cui quando sono anche solo un pochino pochino felice sorrido, rido, canticchio o saltello. Mentre quando sono solo un pochino triste, piango.
Diciamo che sono una di lacrima e di sorriso facile.

- Sono abbastanza timida. Beh, sto migliorando, ma comunque in moltissime situazioni mi sento in imbarazzo, perché non so esattamente come dovrei comportarmi e ho paura di far qualcosa di poco educato. E nessuno ha creato un manuale di istruzioni tipo "Cosa devi fare in ogni situazione", per cui non è che ogni volta imparo qualcosa di nuovo. Faccio solo la figura della scema.
E quando mi sento in imbarazzo, sorrido. Sorrido MOLTO.
Perché lo faccio? Boh, mi viene! C'è chi suda, chi trema o diventa rosso e c'è chi invece sorride. Ecco.

Io che non so come comportarmi e faccio la figura della scema

Ti è piaciuto questo articolo? Sì. Allora iscriviti alla Newsletter Invecedistudiare per ricevere gli aggiornamenti del blog: inserisci la tua email nel form di iscrizione e clicca su "invia!" E clicca mi piace sulla mia pagina facebook qui a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------