mercoledì 12 luglio 2017

La mia ossessione




Lavoglia di dolci mi perseguita da sempre.
E ne ho sempre voglia, sempre!
Per esempio, da qualche giorno non ci sono molte cose soddisfacenti per colazione (cereali che non sanno di niente, cose così). Io invece avrei tanto voluto mangiare dei biscotti, delle pastine...
E quindi che cosa ho fatto per rimediare a ciò?
Ho preso l'avena, l'ho cotta con del latte di soia della coop - che ha un sapore tremendo - e col cioccolato fondente.
Perché il cioccolato fondente, PERCHÉ? Non sa di dolce, non ha niente di dolce! Però io l'ho fatto lo stesso, perché ero disperata: non c'era niente in casa, neanche un po' di farina per fare un dolce al volo... non c'era NIENTE.
Però io non ti voglio illudere come fanno i cuochi salutisti: fa schifo.
Però, visto che avevo così tanta voglia di dolce, non ne ho mangiato uno, ma due! (Nell'arco di 12 ore).
Beh, la cosa positiva è che riempe molto. Meglio di niente, eh?
... Aunf.

Poi ci sono le volte in cui provo a resistere: sono in cucina, sto guardando i cartoni, lo sportellino con dentro i troiai è accanto a me, mi devo solo alzare per raggiungerlo. E però io sono qui, incollata alla sedia, resisto! Mangio altre cose: un frutto, delle gallette di riso, un altro frutto...
Dopo 15 min che ho finito di riempirmi con queste cose, cosa faccio? Magio lo stesso i dolci!

Ecco perché non sono magra.

Sono insaziabile.
Se anche tu lo sei, prova a fare così: pappa lo yogurt al cocco della alpro con un frutto e un po' di dolcifcante (agave o sciroppo d'acero): è delizioso!
E ha solo 55 kcal per 100 g.

Coraggio, PROVALO.
E poi fammi sapere se ti è piaciuto! :)

Ti è piaciuto questo video-articolo? Sì. Allora iscriviti alla Newsletter Invecedistudiare per ricevere gli aggiornamenti del blog: inserisci la tua email nel form di iscrizione e clicca su "invia!" E clicca mi piace sulla mia pagina facebook qui a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------