lunedì 24 luglio 2017

I 18 anni di Bubà





Lunedì 24 Luglio compio 18 anni.

Ma proprio perché è lunedì non ho fatto nessun festeggiamento: ho risposto agli auguri con un leggero imbarazzo e sono andata in palestra.

Però, Sorpresa!

In palestra mi hanno fatto un mini festeggiamento: hanno portato un "dolce", ovvero un piccolo cocomero, dei cappellini bellissimi (il mio era rosa con un cuoricino argentato, TROPPO BELLINO) e le candeline.

Mi hanno anche cantato la canzoncina.

Grazie molte! ❤
 
Ti è piaciuto partecipare virtualmente al mini festeggiamento? Sì. Allora iscriviti alla Newsletter Invecedistudiare per ricevere gli aggiornamenti del blog: inserisci la tua email nel form di iscrizione e clicca su "invia!" E clicca mi piace sulla mia pagina facebook qui a destra!


[Uno dei due ragazzi l'ho censurato per suo volere.]

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------