martedì 22 agosto 2017

Invece di Invece di studiare

Salve.
Ecco cosa sto facendo:
  • Studio svogliatamente per l'esame teorico della patente. È noioso. Molto noioso.
  • Sto aiutando Marco in un progetto educativo per bambini e ragazzi in vista della nascita di un'associazione (il sito, ancora in costruzione, non lo linko; lo farò in un prossimo articolo, dove annuncerò solennemente la nostra presenza online).
    Il progetto è molto bello ed interessante, però abbiamo non pochi problemi: creare un'associazione da zero è un lavoraccio. (Mi sento stressata io anche se faccio 1/10 delle cose che fa lui, figurati).
    Il prossimo passo sarà fare dei video per pubblicizzare l'associazione, chiedere aiuto, etc.
  • Sto creando un sito che parla di come fare a diventare pimpanti. Lo sto facendo con Wordpress, e LO ODIO. Accipicchia, la maggior parte dei temi gratuiti ha qualcosa che non funziona! E non ho assolutamente idea di come fare per risolvere gli innumerevoli problemi che ha il mio sito neonato. Ho chiesto aiuto su Timerepublick qualche ora fa e un ragazzo ha già risposto alla mia richiesta di aiuto. Ecco com'è Diventare pimpanti, per ora.
  • Esco con i miei amici. Ora che hanno la patente, scorrazziamo in qua e là. Siamo andati al mare, in montagna, a Firenze... Si, ovvio, stiamo attenti. Anche io che non guido.
E insomma, non è che abbia tanto tempo da dedicare a Invece di studiare. Anche perché devo studiare.
Prossimamente vi parlerò meglio di Diventare Pimpanti.

Ora vado a farmi una doccia (eh, c'è da fare anche quello).
Ciao, per adesso.

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------