venerdì 14 dicembre 2018

Artisti su instagram

Beh, come dimostra l'ormai quasi abbandonato Bubà disegna mi piacciono i disegni, dipinti, e altre robe simili chiamate in altri modi che non mi vengono in mente.
Non ho tanto tempo per disegnare anche se mi manca molto, e francamente non ho neanche ispirazione. Inoltre ho perso la mano, quindi sono sempre più titubante a riprendere in mano la matita.

Però fortunatamente è una passione comune, anzi comunissima. Quindi mi limito ad osservare e ammirare i lavori di altra gente molto più brava, appassionata e talentuosa di me.
Visto che mi piacciono parecchio, li faccio conoscere anche a te:

Amanda Oleander


È una ragazza di LA che fa (quasi) un disegno al giorno, ogni volta prendendo spunto dalla sua vita quotidiana. Disegna momenti semplici, naturali, intimi.
La adoro proprio perché nei suoi disegni fa sentire l'intimità che c'era nel momento che ha vissuto e ti fa ricordare un momento analogo della tua vita.







Apre lo shop online 24 ore alla settimana, ogni mercoledì. Purtroppo (per me) vende le stampe ed i suoi lavori ad un prezzo abbastanza elevato. Comunque sono felice che moltissime persone acquistino ugualmente i suoi lavori!

Marloes De Vries


Artista dolcissima e di talento, produce vignette carine di vita quotidiana, vari incoraggiamenti (ha una bella calligrafia ed è brava col lettering). Dice che produce tutto a mano, poi lo digitalizza con uno scanner e lo ritocca/colora digitalmente.


Purtroppo non sempre il suo shop online è aperto. Oltre a qualche stampa vende anche uno washi tape, qualche spilla e delle bellissime cartoline di natale!

Agathe Sorlet


Ragazza Francese, stile molto minimalista. Spesso fa illustrazioni romantiche e usa colori super sgargianti.



Alcune delle sue stampe sono abbordabili, la maggior parte no però. Inoltre ogni tanto aggiunge stampe e shopper ad un prezzo ragionevole nel suo shop online.

Majasbok


Mamma di Stoccolma che disegna deliziosi animaletti, anche se a volte dicono cose poco carine!






Il suo shop è ricchissimo e con cose abbordabili, lo straconsiglio per regalini orginali!

Danial Ryan


Artista di St. Petersburg. I suoi lavori sono surreali, pieni di gattini!




Vende le stampe su Etsy, sono abbastanza economiche ma piccoline. Però ce ne sono tantissime!



[Post in continuo aggiornamento]

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------