lunedì 15 febbraio 2016

Stattento


- [foto d Rudi]

 - <3 

- Vero eh! Poi faceva prrrwwwwwhhh

- Uh!
Però ho un po' pau d essere considerato uomosessuale se amo Rudi... Cioè , gattosessuale.

  - Beh. Non dirlo a nessuno (e neanche io dico a nessuno)

 - m
Beh, però io lo so 

- Quindi?

- Non è mica bello essere uomini sessuali 



- Perché no? 

- Cioè, dipende dai gusti. Io non mi garba. 

- Tu non ti piace. Allora nn lo sei

- Eh, appunto.  però se sono troppo affettuoso nei confronti d Rudi  Beh..

- Nono. Non sembri gay se sei affettuoso con Rudi. Lui è castrato. Non è più un uomo ...
Ah,
Rudi però è gay.
Stattento


Ti è piaciuta questa conversazione che ho avuto invece di studiare? Sì. Quindi iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti del blog. Inserisci la tua email nel modulo in alto a destra.

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------