domenica 19 giugno 2016

Sassoletto

Voglio soffiarmi il naso.
Uhuh, lì c'è un fazzoletto. Perché è così freddo? Boh, ora non è il momento di indagare. Procedo dunque..
.. AHIA! CHE MALE!! UIUIOI!!!
Eh, per forza: non era un fazzoletto.
Era un sasso.

Chat:

Bello il fattariello fazzoletto sasso.
Scrivilo anche nel tuo blog

BELLO UN CAZZO
Mi è uscito il sangue dal naso

Ma veramente?


Veram


Scusa, come diavolo hai fatto a prendere in mano un sasso pensando fosse un fazzo?


Ero immersa nei pensieri. E quel sasso era bianco
Pareva fazzoletto accartocciato
Ed era sotto altra roba

Invia foto

Fatto
Ha forma d cuore e allor l'ho rubato alla montagna

Lo rifaresti?

Sì.






Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------