mercoledì 6 luglio 2016

Fattarelli 1

Io che reagisco ad alcuni fattarelli.
Ho deciso di fare una raccolta di tutte le cose strane o ganze che mi capitano. E ho deciso di partire con la raccolta di tutti i fattarelli avvenuti fino ad oggi.
Buona lettura. :-)

1) - Allora domani si pranza insieme?
- Mh
- Si cucina insieme?
- Ok
- Tu cosa hai voglia di mangiare?
- *inspira* .. Non parlarmi.

2) - Vuoi che ti aiuti?
- Si, grazie!
- Oow, no!! Uf... Non pensavo che tu mi dicessi di si. No, non ti aiuto, non ho voglia. Mi spiace.
- Ah.

3) - Hei, ma sei dimagrita?
- Uhm.. Boh, per ora diciamo di no. Perché?
- Hai il culo meno grosso

4) Oggi non mi è suonata la sveglia.
Però ha miagolato Rudi.
Alle 7.18.
.. Perfetto.

5) Stavo guardando le foto del post "20 cani convinti di aver trovato il nascondiglio perfetto", quando vedo un'immagine con una casa e dei pannelli fotovoltaici. Penso che il cane in quell'immagine si è nascosto DAVVERO bene.
Dopo svariati secondi di panico nella quale non riuscivo ad individuare il cane nascosto, la rivelazione: era la pubblicità dei pannelli fotovoltaici.
Dannati.

6) Come ogni tanto accade, mi è arrivata una mail di siti la quale mi sono iscritta per fare una prova (sì, non sapevo cosa succedeva ad iscriversi alla newsletter, 2 annetti fa) o per seguirli davvero.
L'oggetto di tale mail: "Cacca viola!!!"
Uhm...
Forse questo era un sito di prova.

7) Mi sono seduta sugli occhiali e non si sono rotti.
Magia nera o culo.

8) Nel mio paesino si aggira un motorino addobbato con le lucine di natale blu.

9) Ho sognato di ospitare in camera mia dei pinguini emigrati dal Polo Sud per il troppo freddo. Volevano delle copertine.

10)  -Ma non è normale che facciano cose strane?
-Se sono strane non sono normali.
-Uh.

11)  INVALSI
"Il ragazzo che scrive i messaggini grammaticalmente corretti non troverà la ragazza."
Perché la ragazza è . . . . . . . . .
Troia?... Nono.
Uhm.

12) Io che metto il pigiama sul termosifone, mi vado a lavare i denti e quando entro in camera ributolo il letto perché sotto il cuscino il pigiama non c'è, quindi dov'è, ma dov'è?


13) Ho sognato di essere in una stalla di un vecchio signore. Questo, chiama un ragazzo del posto che lo aiuta spesso. Un ragazzo alto, un informatico del nord.

Il compito del ragazzo è quello di mungere i cavalli.

14) Ho sognato il prof di informatica - che si era fatto la ceretta dalle caviglie fino a metà coscia - presentarsi il primo giorno di scuola con dei pantaloncini corti arancioni, da dove fuoriusciva una peluria grigia, folta come quella di un orso.
C'erano anche le striature più chiare.

15) Ho sognato di ricevere un messaggio su Facebook con un'espressione letterale.
Al posto di "a" e "b" c'era il disegno di due pusheen (gli adesivi del gatto grasso).
Dopo un po' non avevo più voglia di risolverla (= non mi riusciva), ho detto "vaffanculo" e mi sono alzata dal letto. Questo per davvero però.

16) Mi si incastrano i capelli sotto le ascelle.
Sexy.

17) "Oddio, mentre ero in motorino ero talmente felice.. Mi era venuta voglia di abbracciare tutte le persone del mondo!"
"Anche Putin?"
"...... D: "

18) Rifare il letto e trovare i pennarelli fra le lenzuola è molto ganzo.

19) Cammino col cappuccio per coprire le orecchie da eventuali turbolenze. E naturalmente, canticchio.
Un tizio con passo svelto fa per superarmi e, forse per capire chi diamine canticchiava quelle cose a caso, mi scruta quel poco di viso che il cappuccio, i capelli e gli occhiali non riescono a coprire. Lo guardo con aria interrogativa, e lui..
Lui..
Si mette a correre, e scappa via.

20) Vado in giardino per scuotere la tovaglia. Al buio, naturalmente.
Intravedo un essere sul tavolo. Beh, sarà Rudi. Lo accarezzo dunque.
E.. Era un catino.
Io accarezzo I CATINI.

21) Tv che trasmette un documentario di animaletti della savana.
Parla dell'accoppiamento di uccelli e leoni. Con una canzone del "bambin Gesù" di sottofondo.
Oh cristo.

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------