mercoledì 11 gennaio 2017

Spogliatoio bambino maschio mamma cellulare

Palestra.
Scendo le scale. Spogliatoio.
Appoggio il borsone.
Tolgo la fepa 1.
Tolgo la felpa 2.
Mi tolgo il reggiseno.
Entrano le bambine del turno prima.
Entra un bambinO del turno prima, con sua mamma, che parla al telefono.
'Sto bimbo mi fissa con gli occhi sgranati e la bocca aperta. 


Poi sussurra "Mamma..."
Ma la mamma non risponde. Parla al telefono.
Mi volto verso il muro.
Ma 'sto bimbo continua a fissarmi.

Mamme, se proprio volete far vedere delle pocce al vostro bambino perché "è piccolo e non c'è niente di male", mostrategli le vostre.

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------