domenica 14 gennaio 2018

Cambiamentuccio

Hei, rieccomi.

Andrò dritta al punto: fino ad ora ho scritto più che altro articoli su argomenti (presumo) interessanti e cercando di adottare un linguaggio bellino e avvincente. Però non lo voglio fare più. Non mi va di sforzarmi troppo cercando di scrivere come una super-mega-bravissima-blogger: non lo sono, e forse non lo diventerò mai.
Insomma, sono una tipa abbastanza sempliciotta anche nello scrivere.
Quindi, da ora in poi, che semplicità sia.

Ma allora a che serve leggere Invece di Studiare?

Per pura e semplice curiosità, immagino. :)
Più che altro ho voglia di raccontare quello che mi succede e quello che mi viene in mente. Un po' come prima, ma come se fosse una chiacchierata durante una bella passeggiata. Niente più frasi ad effetto, niente più parole ricercate. Solo... i pensieri di Bubà, così come sono, a volte un po' acerbi e sconnessi.
Quindi insomma... se non hai di meglio da fare, se ti sto simpatica, se ti incuriosisco, se ti fa comodo un'amichetta in più, fai un salto qui.


Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------