lunedì 15 gennaio 2018

Guarda questo film!




Chiamami col tuo nome...
L'ho visto durante il viaggio di ritorno dal Giappone.
Si sa, il jet lag un po' scombussola. Alle 3 di notte ero sveglia. Quindi mi sono letta anche il libro, tutto d'un fiato, tutta la notte.

Chiamami col tuo nome è il racconto di una storia d'amore. Non di una storiella qualunque destinata a diventare un ricordo sbiadito, ma dell'Amore tra gli amori.
Sembra tutto così vero... Non viene da pensare "Mah, 'ste cose succedono solo nei film", anzi, mi è sembrato tutto così sorprendentemente reale.

Mi affascina pensare che tutti gli altri spettatori hanno provato quello che ho provato io, più o meno.
E mi farebbe piacere che lo provassi anche tu.

Credo sia un film da vedere da soli, perché è molto erotico e forse non tutti riescono a vederlo senza provare un po' di disagio, se sono in compagnia.

Colonna sonora e attori da brivido.
Ti consiglio di vederlo in lingua originale, ché le voci dei doppiatori italiani smarmellano un po' tutto.
E poi, dopo aver guardato il film, leggiti il libro.
Che aspetti?

Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------