martedì 11 aprile 2017

Fattarello sulle bestemmie

Memorie di un ragazzo che ho sentito giorni fa...

C'è un papà di una certa rozzezza, che quando parla non ce la fa a non bestemmiare.

C'è una mamma non credente, ma che trova fastidioso il suo parlare. Glielo fa notare.



Lui dice tipo “Maremma, non si può fare nulla in questa casa!”, e continua a offendere le entità su descritte.

Allora lei prova una specie di psicologia inversa: ogni frase che rivolge a suo marito la conclude attribuendo le sembianze dell’animale rosa cilindrico all’entità suprema che i cattolici adorano, pronunciando così una bestemmia che ha le stesse iniziali del Partito Democratico.

T'immagini?

T’immagini? Tipo:

"Vado a lavoro, ciao a stasera"
"Ciao, PD!"

"Se vai al supermercato prendi i fagiolini?"
"Ok, PD"
 
"Come stai?"
“Bene, PD, e tu?”


Nessun commento:

Posta un commento

--------------------------
ATTENZIONE: i commenti sono moderati per evitare spam e altra spazzatura che io ritengo impubblicabile, quindi non vengono pubblicati subito, ma dopo la mia eventuale approvazione (sì, il padrone di casa Google dice che qui comando io).
Altra cosa: se ti firmi come "Anonimo" mi viene tanta voglia di bocciarti il commento (è così), quindi se non non vuoi inserire il tuo vero nome o cognome o soprannome, inventati qualcos'altro.
Se non hai o non vuoi usare nessuno degli account descritti nel menù a tendina, scegli "Nome/URL" (il campo "URL" è facoltativo).
Capito? Sì? Ehi, ma sei bravissimo/a!
--------------------------